Condizioni di vendita


Prezzi Esposti

Tutti i prezzi dei prodotti esposti si intendono IVA INCLUSA ; sono al netto di spese di trasporto che verranno visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.  Per i clienti “Professional” (Ferramenta, idraulici e ricambisti) in possesso della partita IVA che, prima dell’ordine, richiedono tramite mail il BUONO SCONTO è previsto uno sconto  Speciale (per un minimo acquisto di 4 pz).

Obblighi del cliente

Il cliente dichiara e garantisce la veridicità dei dati dichiarati in fase di Registrazione. Inserisce sempre il COD FISCALE o la PARTITA IVA.

Consegna Prodotti

La consegna si intende effettuata  in tutto il territorio nazionale isole comprese .

Per piccoli plichi ci affidiamo a SDA /poste, per il resto al corriere nazionale GLS .

I tempi sono quelli standard delle spedizioni con corriere . Alla consegna controllare sempre la presenza e l’integrità  del contenuto . Se dovessero esserci  Anomalie segnalarlo subito al corriere .

Ordini

Gli ordini del negozio on line ” Ricambiperboxdoccia” si intendono accettati quando il cliente che ha ordinato la merce riceve un e mail di conferma  contenente il numero ordine e i dettagli relativi alla merce ordinata e consegna.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate secondo le modalità indicate  che sono:  Paypal  , Carta di Credito , Bonifico Bancario o Contrassegno .

Per acquistare i prodotti  NON è necessario “Logarsi” e si puo’ procedere subito e in poche mosse all’ ORDINE.      Cliccando Paypal  si sceglie poi in un secondo tempo l’opzione Carta di Credito o Carta prepagata. L’operazione è fluida e semplice per permettevi un acquisto” SEMPLICE”

Il pagamento è sempre anticipato .

Diritto di recesso

L’attuale normativa in tema di diritto di recesso prevede che il consumatore (quindi soggetto privato) che acquista tramite vendita a distanza (es: negozio on line ricambiperboxdoccia) ha diritto entro 10gg lavorativi dalla ricezione della merce, di restituirla senza bisogno di giustificazioni e senza alcuna penale.

Per esercitare il diritto di recesso, la legge richiede che entro 10gg dalla data di ricevimento, il cliente invii una raccomandata A/R a Essericambi in cui chiede l’applicazione del recesso. Successivamente, i prodotti devono essere reinviati a spese del cliente, in perfetto stato di conservazione e con  imballo originale all’indirizzo indicato sulla busta.

Il rimborso del valore della merce restituita avviene solitamente tramite bonifico bancario, oppure con il meccanismo di rimborso Paypal , entro 30gg dalla ricezione della merce .

Il diritto di recesso, come legge vigente, non è applicabile su : acquisti fatti con Partita Iva, acquisti inferiori a 10 euro, servizi di cui si è già  usufruito (es: spese di imballaggio e consegna).

Privacy

Informativa ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali.

Il trattamento dei dati ha le finalità direttamente connesse e strumentali all’erogazione del servizio richiesto.