Suggerimenti

download (1)

LE MISURE FONDAMENTALI CHE DOVETE COMUNICARMI SONO :

  • LUNGHEZZA TOTALE CUSCINETTO
  • DIAMETRO RUOTA
  • SPESSORE RUOTA
  • DIAM FILETTO  /  LUNGHEZZA FILETTO

 


 

Smontare un cuscinetto puo’ rivelarsi piu’ facile di quanto si possa immaginare . Anche chi non è “del mestiere ” ci puo’ riuscire . Solo avendo fisicamente a disposizione il cuscinetto si puo’ procedere con la misurazione .

Meglio usare un “calibro” magari facendoselo prestare dal vicino di casa. Ora si possono prendere le misure sopra elencate e insieme ad un  paio di foto inviare una mail dove  noi vi risponderemo cercando di individuare l’articolo giusto per voi.

Le foto scattate con il telefono o con la macchina fotografica possono venire scaricate sul computer e poi allegate alla mail . Gli allegati di solito non sono un problema .

Riceviamo mail da 6/8 mega ma se ci si mantiene sui 2/3 mega è sicuramente meglio. Le foto devono specificare dei “primo piano” ed essere nitide e a fuoco (non è sempre cosi’ scontato …)

 ORDINE : Qualche consiglio su quando fare l’ordine : Tutti i giorni sono indicati per eseguire un ordine. Non è necessario registrarsi ma è possibile effettuare subito l’ordine.  La procedura è semplice e veloce . Possibilita’ di scegliere il pagamento con carta di credito / Paypal , Bonifico e Contrassegno .

Se volete pagare con carta di credito dovete accedere alla pagina dei pagamenti e scegliere “CONTINUA SU PAYPAL” che vi indirizza a scegliere pay pal o paga con una CARTA. Selezionando quest’ultima opzione vi viene offerto un elenco di carte di credito con cui poter effettuare il pagamento : Discover  / Mastercard   /  Maestro  /  American Express  /  Visa  /  Carta Aura.

Noi utiliziamo il corriere GLS per i profili (consegna 1/2 giorni italia e 3/4 giorni isole) e il corriere SDA Poste Italiane per le rotelle (consegna 2/3 giorni italia e 3/4 giorni isole ).

SDA Poste Italiane offre in piu’ un servizio molto comodo e apprezzato : l’avviso tramite mail  del giorno di consegna. Cosi’ si ha la sicurezza di trovare sempre qualcuno a casa . Due tentativi di consegna dopo di che il collo è disponibile al ritiro presso la sede “poste italiane”piu’ vicina a casa .

L’ORDINE EFFETTUATO FINO ALLE 9.00 DEL MATTINO PARTE IL GIORNO STESSO. DOPO PARTE IL GIORNO SUCCESSIVO.

A questo punto un giorno in piu’ o un giorno in meno non ha piu’ importanza con la sicurezza di una consegna efficiente e puntuale.

Negli ordini , quindi, inserite sempre il numero di cellulare e la mail mi raccomando !!

 

 

images (3)

images (9)