NanoTech ONE 3360

 34.90

NANOTECH ONE 3360 :

CLEAN TECHNOLOGY “NANOTECH ONE 3360” IDROREPELLENTE ANTIBATTERICO PER VETRI DOCCIA .
Nanotech One 3360 è un trattamento altamente professionale, si applica direttamente su superfici nuove, pulite e asciutte. Su superfici usurate, prima dell’applicazione del trattamento Nanotech One 3360 è necessario una pulizia profonda con un prodotto sgrassante per rimuovere calcare o altre impurità della porosità del vetro.  La superficie vetrosa vista al microscopio presenta una porosità, grazie ad una reazione chimica, con una sola applicazione, il prodotto diviene un tutt’uno con la superficie rendendola antiaderente, idrorepellente, sporco repellente, anticalcare e ben protetta contro corrosione, invecchiamento, offuscamento per un periodo medio lungo di 2 / 3 anni e anche piu’.

 

Acquista ora il tuo articolo   2/3 giorni a casa tua 

Descrizione

Istruzioni d’uso – Trattamento
Fase 1  :   Applicare Nanotech One 360 sulla superficie pulita e asciutta tramite tampone di cotone idrofilo (ovatta), abbondantemente e uniformemente (effetto bagnato non gocciolante). Se lo spessore è troppo sottile, non avviene la giusta reazione perchè il prodotto non va a chiudere le rugosità del vetro, fonte di aggrappamento di calcare, sali e batteri.
Fase 2  : Lasciare asciugare per circa 60 minuti fino a vetro asciutto, se l’ambiente è umido necessità di più tempo.
Fase 3  : A catalizzazione avvenuta, dopo 1 ora o poco più, con un panno in microfibra lucidare il vetro per rimuovere il prodotto in eccesso. Se necessario, dopo circa 3 ore dall’applicazione, lavare con una spugna morbida con acqua e detergente neutro.
Durata del Trattamento flacone 125 ml
Box doccia: 2 / 3 anni
Mattonelle, ceramiche e sanitari:12 / 24mesi
Vetrata: durata stimata anche fino a 10 anni a seconda della corretta applicazione e manutenzione del prodotto sulla superficie trattata.
Superficie trattata con 125 ml: 8 mq
IMPORTANTE
E’ importante ricordare che alcuni componenti possono compromettere la durata: l’uso di detergenti caustici o spugne abrasive, la permanenza prolungata a contatto con soluzioni alcaline.
ATTENZIONE
Il trattamento va eseguito usando esclusivamente acqua osmotica (demineralizzata)
MANUTENZIONE DELLA SUPERFICIE TRATTATA
Non usare assolutamente spugne abrasive o detergenti caustici. Quando è necessario, le superfici trattate vanno spolverate, se necessario pulite con spugna morbida e detergente neutro.
Non Applicare cere sul trattamento, in quanto ne riduce idrorepellenza e trasparenza
AVVERTENZE
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata di bambini e deve essere usato esclusivamente con guanti, occhiali e mascherina in locale arieggiato, evitando l’inalazione diretta. Attenersi alla scheda di sicurezza del prodotto.
Per specchi: non passare assolutamente il prodotto nella parte posteriore del vetro, ne danneggia la specchiatura. Non utilizzare su cromature, alluminio e plastica in quanto ne altera l’aspetto. In ambienti domestici tenere il locale ben areato onde evitare accumuli di vapori dannosi per la salute e accessori cromati.