Condizioni di vendita
Prezzi Esposti
Tutti i prezzi dei prodotti esposti si intendono IVA INCLUSA ; sono al netto di spese di trasporto che verranno visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. Per i clienti “Professional” (Ferramenta, idraulici e ricambisti) in possesso della partita IVA che, prima dell’ordine, richiedono tramite mail il BUONO SCONTO è previsto uno sconto Speciale (per un minimo acquisto di 4 pz).
Obblighi del cliente
Il cliente dichiara e garantisce la veridicità dei dati dichiarati in fase di Registrazione. Inserisce sempre il COD FISCALE o la PARTITA IVA.
Consegna Prodotti :
La consegna si intende effettuata in tutto il territorio nazionale isole comprese .
Per piccoli plichi ci affidiamo a SDA /poste Italiane, per il resto al corriere nazionale GLS e BRT .
I tempi sono quelli standard delle spedizioni con corriere . Alla consegna controllare sempre la presenza e l’integrità del contenuto . Se dovessero esserci Anomalie segnalarlo subito al corriere .
Ordini :
Gli ordini del negozio on line ” Ricambiperboxdoccia” si intendono accettati quando il cliente che ha ordinato la merce riceve un e mail di conferma contenente il numero ordine e i dettagli relativi alla merce ordinata e consegna.
Pagamenti :
Le merci fornite dovranno essere pagate secondo le modalità indicate che sono molteplici : Paypal , Carta di Credito , Bonifico Bancario , Contrassegno e Satispay .
Per acquistare i prodotti NON è necessario “Loggarsi” e si puo’ procedere subito e in poche mosse all’ ORDINE. L’operazione è fluida e semplice per permettevi un acquisto” SEMPLICE”
Il pagamento è sempre anticipato .
Diritto di recesso
L’attuale normativa in tema di diritto di recesso prevede che il consumatore (quindi soggetto privato) che acquista tramite vendita a distanza (es: negozio on line ricambiperboxdoccia) ha diritto entro 20 gg lavorativi dalla ricezione della merce, di restituirla senza bisogno di giustificazioni e senza alcuna penale.
Per esercitare il diritto di recesso, la legge richiede che entro 10 gg dalla data di ricevimento, il cliente invii una Mail di Avviso a Essericambi in cui chiede l’applicazione del recesso. Successivamente, i prodotti devono essere reinviati a spese del cliente, in perfetto stato di conservazione e con imballo originale all’indirizzo indicato sulla busta.
Il rimborso del valore della merce restituita avviene solitamente tramite bonifico bancario, oppure con il meccanismo di rimborso Paypal , entro 30gg dalla ricezione della merce .
Il diritto di recesso, come legge vigente, non è applicabile su : acquisti fatti con Partita Iva, acquisti inferiori a 10 euro, servizi di cui si è già usufruito (es: spese di imballaggio e consegna).
Privacy
Informativa ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/03, codice in materia di protezione dei dati personali.
Il trattamento dei dati ha le finalità direttamente connesse e strumentali all’erogazione del servizio richiesto.